Giunta Comunale 2012

La neo-Sindaca di Mirano Maria Rosa Pavanello ha nominato ieri i componenti della nuova Giunta Comunale.

Assessori:

Vianello Federico

Politiche ambientali e politiche della mobilità, progetto piste ciclabili, valorizzazione del paesaggio, parchi e ville

Salviato Giuseppe

Pianificazione territoriale, lavori pubblici, edilizia privata, manutenzione del patrimonio

Simeoni Lauro

Politiche per la sicurezza, protezione civile, turismo

Tomaello Annamaria, Vice Sindaco

Politiche sociali, attività commerciali ed economiche

Consiglieri comunali con delege:

– Renata Cibin, 63 anni, ex insegnante, assessora alla cultura dal 1994 al 1998: delega alle politiche culturali ed educative, promozione del benessere, politiche paritarie e della cittadinanza delle donne.

– Erica Brandolino, 34 anni, avvocata esperta di diritto internazionale, ha operato in diversi settori pratica forense, ricercatrice universitaria, istituzioni internazionali: delega a seguire la promozione di una cultura di pace e dei diritti umani, la promozione di progetti di cooperazione, le politiche europee e rapporti internazionali.

– Dora Bovo, 21 anni, studentessa in economia: delega al progetto speciale diffusione rete wi-fi.

– Tommaso Politi, 40 anni , avvocato, membro della Fondazione di comunità Riviera Miranese: delega in materia di politiche partecipative e al coordinamento territoriale delle funzioni associate dei Comuni.

Rimangono riservati al Sindaco i referati di Bilancio (risorse economiche e controllo di gestione), Progetto Innovazione ed efficienza dell’Ente, Progetto speciale sostenibilità, Comunicazione, Gestione opere complementari e di mitigazione del Passante, Politiche per lo sport e tutto quello non delegato agli altri assessori.

Leave a Reply